Avranno avuto il loro motivi,per fortuna che già li ho visti tutti,però che peccato
Fotomontaggi 2007/2008/2009/2010/2011/2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiovisto che anche io ho contribuito, ripeto , devo aspettarmi dei problemi di qualche tipo !? moderazione che sappia qualcosa che possa aprire un topic in staff zone e discuterne e dare delle spiegazioni!? grazie
sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioApprendo adesso della cosa.
In Staff non è arrivata alcuna richiesta in tal senso, e, nel caso, credo sia stata un'iniziativa presa da Dottor Morte singolarmente, per quanto riguarda le immagini nel Thread.
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiovisto che anche io ho contribuito, ripeto , devo aspettarmi dei problemi di qualche tipo !? moderazione che sappia qualcosa che possa aprire un topic in staff zone e discuterne e dare delle spiegazioni!? grazieOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio[ATTACH]67281[/ATTACH]
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
io non ho ricevuto niente di niente quindi non edito e continuo a farliOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio non ho ricevuto niente di niente quindi non edito e continuo a farli
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
Commenta