qui si stanno facendo passi da gigante... complimenti agli ultimi autori
Fotomontaggi 2007/2008/2009/2010/2011/2012/2013
Collapse
X
-
non riesco a postarli direttamente qui sul thread:
Royal Dance by Gizmoz
Send him your love by Gizmoz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da +39 Visualizza Messaggionon riesco a postarli direttamente qui sul thread:
Royal Dance by Gizmoz
Send him your love by Gizmozsei un genio
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio+39 mod....fatelo mod!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
plagio !!! la codemasters ha usato la mia faccia x il personaggio di rise of the argonauts !!!
chi se ne occupa se stanotte o domani allego un rar con alcune mie foto ?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio....Sei ancora vivo?
Come ti va? Mi hai abbandonato....sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioDiegooooo....Sei ancora vivo?
Come ti va? Mi hai abbandonato........
non dire di no, ormai hai l'esperienza sufficiente per cavartela
Commenta
-
Commenta