Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Fotomontaggi 2007/2008/2009/2010/2011/2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioe anche uno dei piu' detestati. .temo. .
ma secondo me, a parte qualcuno, stai simpatico anche a chi dice che le spari grosse...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosolo per far calzare la citazione "tanti nemici tanto onore"
ma secondo me, a parte qualcuno, stai simpatico anche a chi dice che le spari grosse...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio.io comunque sopporto molte offese senza battere ciglio. .That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioin un nome..frank zaneOriginariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioparlavo di corpi possenti. . .Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioLui era piccolo...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioma mi spieghi da dove saltano fuori sti "originariamente inviato da master wallace" e poi ci sono tute cazzate mai scritte da me?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioLui era uno poco dotatoOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioci credo,senno' catabolizzicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
mister patato.. il nuovo idolo dei ragazzini,pronto a far divertire i bambini.. mischiando gli accessori in modo creativo si ottengono espressioni sempre nuove..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
mister patato.. il nuovo idolo dei ragazzini,pronto a far divertire i bambini.. mischiando gli accessori in modo creativo si ottengono espressioni sempre nuove..Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Commenta