Fotomontaggi 2007/2008/2009/2010/2011/2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio50 serie di pump per ogni esercizio. ..Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
L'ideale e' un connubio di ambedue le cime . .avremmo l'uomo perfetto. ..come dico sempre io. .una mente superiore su un corpo possente. .questa e' purezza. .la sintesi finale. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCi vuole rispetto per i monaci o gli asceti in genere. .essi a loro modo hanno scalato l'olimpo dello spirito. ..mentre alcuni (pochi. .)sono fermi a quello dei muscoli. .
L'ideale e' un connubio di ambedue le cime . .avremmo l'uomo perfetto. ..come dico sempre io. .una mente superiore su un corpo possente. .questa e' purezza. .la sintesi finale. .
in un nome..frank zanesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioin un nome..frank zane
parlavo di corpi possenti. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioparlavo di corpi possenti. . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiotemo..**** Master mi fai morire...giuro..
Commenta
-
-
Se rimanessimo in topic evitando di divagare con gli interventi + mongoli ve ne saremmo tutti grati...qui si fanno fotomontaggi, si commentano e si prede x il culo la gente.
dell'olimpo di master, dei segalitici di donne incinte e salami nel culo di NOCHIN frega ****...Last edited by DR. MORTE; 24-09-2008, 15:07:47.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio**** Master mi fai morire...giuro..
Ti voglio vivo. .e grosso. .
" Non sopporto i corpi smunti e secchi. .io sono per la possenza. .muscoli gonfi e pieni. ..ma se volete. .la lezione d'aerobica sta per iniziare nell'altra sala.. . e ora lasciatemi lavorare. ."
Citazione intervista a Mike Quinn anni 80 FLEXcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio ieri ho mangiato il salame.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza MessaggioSe rimanessimo in topic evitando di divagare con gli interventi + mongoli ve ne saremmo tutti grati...qui si fanno fotomontaggi, si commentano e si prede x il culo la gente.
dell'olimpo di master, dei segalitici di donne incinte e salami nel culo di NOCHIN frega ****...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioera solo questione d tempoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta