Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
Fotomontaggi 2007/2008/2009/2010/2011/2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiogià fatto. in secondo luogo non so se hai notato ma chi fotomontaggia si vede bene dal non mostrarsi , quindi , what da fuck you want ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioio ho passato i 100 fotomontaggi e le mie foto girano,girano le foto di gabriele,girano le foto di fusta......Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Master finalmente intervieni qui, ho dovuto fotomontaggiarti 50 volte per avere un tuo parere. Pensavo che avresti commentato almeno questo, la tua evoluzione verso i 63 anni.
Last edited by gabriele81; 23-09-2008, 18:55:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMaster finalmente intervieni qui, ho dovuto fotomontaggiarti 50 volte per avere un tuo parere. Pensavo che avresti commentato almeno questo, la tua evoluzione verso i 63 anni.
" Io ci provo. ."
citazione Rocki quattro.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta