Fotomontaggi 2007/2008/2009/2010/2011/2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSean ancora sveglio...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioHo un occhi sul computer ed uno su di un libro, ma il sonno ancora non viene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIl libro di richard?! Sembri me quando studiavo per l'esame lunedì sera, quando è successo il degenero
E' Henry James "Il giro di vite", ma per fortuna non ho nessun esame da dare...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNo, quello ancora mi deve arrivare
E' Henry James "Il giro di vite", ma per fortuna non ho nessun esame da dare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioTi auguro la buonanotte anche a te...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioLO SAPEVO ! SONO LA STESSA PERSONA !!! ti ho sgamato eremo
odddddiooooOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
fusta sei tornato all'operasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta