Fotomontaggi 2007/2008/2009/2010/2011/2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi e poi diceva che una volta tornato al tavolo pompato le amiche cmq non lo guardavanoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioperchè puzzava di pisciaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma quante cazzate spari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma crepa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioieri uno a casa mia,causa dissenteria non ha fatto in tempo a centrare la tazza,se vuoi puoi venire a fare un pò di addominali nel bagnoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma sei proprio ipocrita eh almeno prenditi le responsabilità di quello che dici
ti rimetto in ignore.
addio sfigatoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiose vuoi ti metto la tua testa dentro al cesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
cmq è tutta una bufala mai fatto niente del genere e mai lo farò ve lo posso giurare.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiodai non fai piu ridere nessuno con queste stronzate
ti rimetto in ignore.
addio sfigato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioeddai!!!!non fate così,si sta auà per ridere un pò e voi vi incazzate????Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioper stemperare un pò la situazione:
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta