Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
Fotomontaggi 2007/2008/2009/2010/2011/2012/2013
Collapse
X
-
-
bellissimiOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio...
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
fusta genio maledetto....non è ancora al 100% xchè manca di cattiveria...xò siamo molto vicini ai tempi miglioriOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vingasolioora tocca a me...ecco 2 fotomontaggi uno sulla base di Trey brewer e uno sulla base di Batista ...ovviamente la faccia incollata è la mia
Questa è la prima:
Originale:
Ritoccata:
Ed ecco la seconda:
Originale:
Ritoccata:
Che ve ne pare?...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMi pare un buon lavoro, ma fa ridere solo te peròsigpic
Train like a freak!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vingasolio Visualizza Messaggioma non pensavo dovessero far ridere... pensavo si potessero inserire dei fotomontaggi in generale
Aspettiamo DR. Morte che chiarirà il punto...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta