Originariamente Scritto da LARRY SCOTT
Visualizza Messaggio
Fotomontaggi 2007/2008/2009/2010/2011/2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da john89 Visualizza Messaggioragazzi qualcuno mi posta la foto originale del bert? vedo sempre quella faccia di profilo con la bocca aperta ma non riesco a concepire come uno possa fare una foto così idiota, vorrei vederla in originale grazie.
Poi a dimostrazione ke la foto di profilo è originale ti posto questo fotogramma di quando il bert è andato da Costanzo
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioL'originale è quella
qualcuno mi sa invece spiegare perchè master sembra sempre abbia una palla da biliardo in bocca?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john89 Visualizza Messaggiovorrei la foto da cui è stato estrapolato il volto.
qualcuno mi sa invece spiegare perchè master sembra sempre abbia una palla da biliardo in bocca?
Quelle di Master nn sono palle da biliardo,è xkè in quelle foto si fa gli sciacqui con il suo bibitone energeticoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Oppure è una sorta di reazione allergica agli amidi,nn saprei esattamenteMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggioke gambine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioquesto è in assoluto il mio fotomontaggio preferito di tutto il topic
dai, era l'ultimo...basta ricordare il passatoLast edited by Wolver|ne; 26-07-2008, 12:39:55.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta