Fotomontaggi 2007/2008/2009/2010/2011/2012/2013
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio8 volte mr O ma io avrei più a cuore le cattive compagnie con le quali ti diletti, formate da pederasta e diversamente abili,un miscuglio ad alto tasso di immondità.Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiose ti piace tanto la prossima volta lo faccio indossare a te il copricapo del nostro utente ambiguosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio8 volte mr O ma io avrei più a cuore le cattive compagnie con le quali ti diletti, formate da pederasta e diversamente abili,un miscuglio ad alto tasso di immondità.Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiose ti piace tanto la prossima volta lo faccio indossare a te il copricapo del nostro utente ambiguoOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio8 volte mr O
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggioma davvero? Pensavo fosse coolio. Crepa big, possibilmente a seguito della maledizione che ti ho appena lanciato.
in continua lotta in fatto di corruzione con l'angelo rinnegato. Qualora tu dipartissi, il tuo becero corpo non verrebbe intaccato financo dai vermi. Crepa ma con stile,ti voglio bene.
Questo per annunciare nuove opere in cui l'ebreo-colored-gay Gabriele81 sarà l'assoluto protagonista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioche il mio Dio e supremo Creatore abbia pietà della tua anima marcescente
in continua lotta in fatto di corruzione con l'angelo rinnegato. Qualora tu dipartissi, il tuo becero corpo non verrebbe intaccato financo dai vermi. Crepa ma con stile,ti voglio bene.
Questo per annunciare nuove opere in cui l'ebreo-colored-gay Gabriele81 sarà l'assoluto protagonista.One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioQuesto per annunciare nuove opere in cui l'ebreo-colored-gay Gabriele81 sarà l'assoluto protagonista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioChe si mantengano però su questo livello. Non iniziare a mettermi coi cazzi in mano o a pecora con niko.
Commenta
-
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Commenta