![Superlol](https://www.bodyweb.com/core/images/smilies/rotflnewphoto.gif)
Fotomontaggi 2007/2008/2009/2010/2011/2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Last edited by Sean; 22-09-2008, 09:21:14....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
ahahahahahha ma ki è????
ahahahhaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioKurt, ecco chi mi ricordi...Ma siete uguali
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahahahahha ma ki è????
ahahahha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahahahahha ma ki è????
ahahahha
Ma oggi mi sento buono
Edit: Steel mi ha preceduto affibbiandoti l'aggettivo adatto:-))...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioKurt, ecco chi mi ricordi...Ma siete uguali
Commenta
-
-
ma non sono cosi' ricciooooooooooOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
pretendo gli originali della faccia da qulo di kurt come materiale...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggioquesto è uno dei miei preferiti
ma porcaccia
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta