Fotomontaggi 2007/2008/2009/2010/2011/2012/2013
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da john89 Visualizza MessaggioRagazzi, sono nuovo di bw, chi è sto bert? Un caso umano sembrerebbe, ma non scrive più sul forum? non l'ho mai visto
ank io nn lo sapevo... me lo sono dovuto capire da solo..
come i maestri hanno detto a me,, io lo riporto a te
il bert è il bert
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioank io nn lo sapevo... me lo sono dovuto capire da solo..
come i maestri hanno detto a me,, io lo riporto a te
il bert è il bert
ma sei veneto o albanese??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioma sei veneto o albanese??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioma sei veneto o albanese??Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiopeccato fusta non sia + tra noi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggionon è mica mortoOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiohttp://it.youtube.com/watch?v=dQJ9Bw...eature=related
ogni volta mi scompiscio...peccato fusta non sia + tra noi
posso morire anche dopo una cosa del genere!
Commenta
-
Commenta