ok,mi fido.
Fotomontaggi 2007/2008/2009/2010/2011/2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
-
cari utenti di bodyweb,dopo averci riflettuto un pò sono giunto ad una conclusione:Bodyweb ha bisogno di una rivista tutta sua!Ovviamente nulla di serio e tecnico dato che il sito è già pieno di sezioni riguardanti allenamenti,alimentazione,ecc,ecc.......Secondo me è quì,nel post dei fotomontaggi, dove si sente che il post sta diventando una grande famiglia.All'uopo mi sono divertito un pò,creando alcuni fotomontaggi e li ho raggruppati in una (specie di) rivista.Spero che il risultato sia di vostro gradimento e se siete d'accordo creo un post ad hoc e lo i mod lo mettono in evidenza.Scusate ma non ho avuto il tempo di fare l'indice..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiocari utenti di bodyweb,dopo averci riflettuto un pò sono giunto ad una conclusione:Bodyweb ha bisogno di una rivista tutta sua!Ovviamente nulla di serio e tecnico dato che il sito è già pieno di sezioni riguardanti allenamenti,alimentazione,ecc,ecc.......Secondo me è quì,nel post dei fotomontaggi, dove si sente che il post sta diventando una grande famiglia.All'uopo mi sono divertito un pò,creando alcuni fotomontaggi e li ho raggruppati in una (specie di) rivista.Spero che il risultato sia di vostro gradimento e se siete d'accordo creo un post ad hoc e lo i mod lo mettono in evidenza.Scusate ma non ho avuto il tempo di fare l'indice..........Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
una volta avreste messo la mia foto qui ...
Commenta
-
Commenta