ittio santo
Fotomontaggi 2007/2008/2009/2010/2011/2012/2013
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioesiste davvero un legame tra batman e ronaldo???Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioc'è un nuovo utente: MIKE 86
Siate gentili con lui.ALLEGRIA!Originariamente Scritto da M0nkey King Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiono, tu porterai avanti la scuola...e sarai il nostro allievo.
insieme creeremo un nuovo movimento artistico: i bertianiOriginariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiooddioooooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
-
Bella la copertina ahahahaOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
ragazzzi vi ringrazio per i complimenti e le rep ma ricordate che questo post è di mio padre dr Morte e mio cugino fusta.Io sono solo uno sbarbatello che cerca di strappare qualche sorriso e risatina fugace.Sono di tutt'altra pasta le opere dei 2 mostri di cui sopra e quell'altro pezzo di fango di gabriele ( ancora sto ridendo per la copertina con l'amica di zajka .........senilità precoce......auhauhauhauhauahuahauhauhauhauhauahuahauha)
Il nostro scopo è quello di allietarvi un pò le giornate,tanto si sa già la vita non è proprio facile,gli allenamenti non sono leggeri e la carbonara sarebbe meglio del riso in bianco ma.......noi ci proviamo(io da poco e in minima parte) a farvi dimenticare per un attimo le scuregge dovute ai bianchi d'uovo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioragazzzi vi ringrazio per i complimenti e le rep ma ricordate che questo post è di mio padre dr Morte e mio cugino fusta.Io sono solo uno sbarbatello che cerca di strappare qualche sorriso e risatina fugace.Sono di tutt'altra pasta le opere dei 2 mostri di cui sopra e quell'altro pezzo di fango di gabriele ( ancora sto ridendo per la copertina con l'amica di zajka .........senilità precoce......auhauhauhauhauahuahauhauhauhauhauahuahauha)
Il nostro scopo è quello di allietarvi un pò le giornate,tanto si sa già la vita non è proprio facile,gli allenamenti non sono leggeri e la carbonara sarebbe meglio del riso in bianco ma.......noi ci proviamo(io da poco e in minima parte) a farvi dimenticare per un attimo le scuregge dovute ai bianchi d'uovo!
P.S Fra un po in immagini dal mondo nuovo materiale per possibili fotomontaggiOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiomaster jrOriginariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiocenturione gabriele.Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiobert storiaOriginariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiol'urlo
ahahahahahahhahahahah non è possibile
Commenta
-
-
Commenta