il dottore tacitamente approva e applaude il tuo operato
Fotomontaggi 2007/2008/2009/2010/2011/2012/2013
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioc'è un nuovo utente: MIKE 86
Siate gentili con lui.ALLEGRIA!
non posso metterla in rep visto che ti ho reputato ieri
eccola: marcosalandin@libero.it
abito vicino ad una località turistica termale dove ci sono molte piscine, per questo volevo fare quel corso, tu con chi l' hai fatto?
ci sentiamo via mail ciao
fine ot
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiocenturione gabriele.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioche dire ragazzi???sono commosso......in pochi giorni da -2000 punti circa a -68 attuali.Vi voglio bene.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioche dire ragazzi???sono commosso......in pochi giorni da -2000 punti circa a -68 attuali.Vi voglio bene.sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioche dire ragazzi???sono commosso......in pochi giorni da -2000 punti circa a -68 attuali.Vi voglio bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioil merito è il tuo che proponi bei lavori
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobravo, hai fatto ottimi lavori..ti ho fatto diventare verde
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggiofino alla prossima cavolata che posterai, ovviamente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioe te lo dice uno con le merde fumanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioche dire ragazzi???sono commosso......in pochi giorni da -2000 punti circa a -68 attuali.Vi voglio bene.
Commenta
-
-
Commenta