esiste davvero un legame tra batman e ronaldo???
Fotomontaggi 2007/2008/2009/2010/2011/2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioesiste davvero un legame tra batman e ronaldo???
Commenta
-
-
-
morte,mandami qualche foto di fustacchia all'indirizzo davide.gia@libero.it.
Grazie per la rep!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiovisto che vi stanno piacendo le mie creazioni appena torno a casa ne posto almeno un'altra che secondo me è molto meglio delle precedenti!!
sergionida...
dovresti avere 3 stelline come minimo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiocenturione gabriele.
Gabriele centurione e Leonida
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiomaster jrDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
in arrivo un nuovo farmaco anabolizzante di origine russa quindi comunustia.............Last edited by naturalmentebig; 01-04-2008, 20:46:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
sergionida...
dovresti avere 3 stelline come minimo....
Commenta
-
-
haha grande natural! quelli di sergio e master sono bellissimi !!
ot: naturalmentebig tu fai il bagnino vero? io è 3 mesi che aspetto quei froci di "salvamento" che devono iniziare un corso a cui devo partecipare ma rimandano sempre porca put....
a chi posso rivolgermi per fare un corso per diventare bagnino e istruttore di nuoto oltre a salvamento? il coni li fa verò? tu l' hai fatto con quelli di salvamento?
se vuoi ti lascio la mail così mi dici in privato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggiohaha grande natural! quelli di sergio e master sono bellissimi !!
ot: naturalmentebig tu fai il bagnino vero? io è 3 mesi che aspetto quei froci di "salvamento" che devono iniziare un corso a cui devo partecipare ma rimandano sempre porca put....
a chi posso rivolgermi per fare un corso per diventare bagnino e istruttore di nuoto oltre a salvamento? il coni li fa verò? tu l' hai fatto con quelli di salvamento?
se vuoi ti lascio la mail così mi dici in privato
@nobilecavaliere: guarda l'ho fatto anche io il corso per assistente bagnanti ma sono due cosi diverse eh quello per insegnante di nuoto è cazzuto, quello da baywatch una caxxata pure divertente..
il coni li fa entrambiXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
Commenta