dai ... usate un po di fantasia ...
Fotomontaggi 2007/2008/2009/2010/2011/2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggionaturalmentebig bravissimo !!!!
master che da fuoco ai cereali
ma l'ultima non l'ho capita
Non è esattamente così ma quasi.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiola frase :spesso parlando con nani e storpi dò loro degli stronzi e loro mi ringraziano.
Non è esattamente così ma quasi.......
bravissimo! ora continua anke tu, consideralo un secondo lavoro no profit o un'opera di bene x la società ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiosergio, vedi un po' cosa puoi fare xchè mi compare un banner indesiderato sul forum...ho paura ci sia qualche attacco hacker
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioBRAVO ma secondo me ti stai tirando troppo in fretta............ti sei un pò svuotato......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioBRAVO ma secondo me ti stai tirando troppo in fretta............ti sei un pò svuotato......
Commenta
-
-
hai delle ottime idee... ma tecnicamente devi ancora migliorare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiohai delle ottime idee... ma tecnicamente devi ancora migliorare
Commenta
-
Commenta