Originariamente Scritto da DR. MORTE
Visualizza Messaggio
Fotomontaggi 2007/2008/2009/2010/2011/2012/2013
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocapito federico86? quella foto col LIQUIFY di photoshop sù spalle e braccia indovina di chi è?
esatto! corri a imparare photoshop!
se avessi shop o affini mi divertirei a fare qlc montaggio carino, fidati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMah...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiol'originale è peggio...
...questa non è un fotomontaggio, l'ha postata lui di persona ?!?!!?
che mongolooooooooooo
a volte mi chiedo se nell'oscuro ci osserva, o magari è proprio uno di noi, magari è gary...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiocioè....
che mongolooooooooooo
a volte mi chiedo se nell'oscuro ci osserva, o magari è proprio uno di noi, magari è gary...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiocioè....
che mongolooooooooooo
a volte mi chiedo se nell'oscuro ci osserva, o magari è proprio uno di noi, magari è gary...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioahah dai drmorte tira fuori anche l' altra originale che palpa il culo al poster della bionda
Last edited by DR. MORTE; 28-12-2008, 03:54:37.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma non era un manifesto allora
quello è il suo solito scantinato... l' ha fotomontaggiata lui la bionda?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
sto morendoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiosicuri che sia un fotomontaggio ?FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiosicurissimi dove la troverebbe mai bert una cosi
Commenta
-
Commenta