Originariamente Scritto da DR. MORTE
Visualizza Messaggio
Fotomontaggi 2007/2008/2009/2010/2011/2012/2013
Collapse
X
-
ogni volta ke riguardo la foto di 0+ in sala d'attesa del medico ke sembra un malato terminale mi metto a ridere come un coglioneArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
ragazzi stavo per morire dalla risate...
era 2 giorni che non aprivo questo capolavoro di post...
grazie di esistere fusta e morteOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioragazzi stavo per morire dalla risate...
era 2 giorni che non aprivo questo capolavoro di post...
grazie di esistere. fusta A morte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioposso essere più cattivo di cosi? dato che vanno di moda adesso
ne approfitto subito per farlo in stile fustakkion
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VILLO Visualizza Messaggioahahahahahah O+ ...che faccia..il problema è che è sua
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca-74 Visualizza MessaggioFocus Extra di questo mese...
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
victoria ti ho sempre amato e trovato gran gnocca...ma xchè qui assomigli proprio a lui...
come potrò continuare a guardarti con gli stessi occhi????
Last edited by DR. MORTE; 28-12-2008, 03:54:37.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Commenta