Fotomontaggi 2007/2008/2009/2010/2011/2012/2013
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
ahahah sempre più tagliente la tua satira
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca-74 Visualizza MessaggioTrovata dal solito giornalaio...
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca-74 Visualizza MessaggioTrovata dal solito giornalaio...
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza MessaggioODDIO HO LE LACRIME
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaauhauhauhauhauhahauuuuuuuuuuuuuuuu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza MessaggioaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaauhauhauhauhauhahauuuuuuuuuuuuuuuuArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiote sul divanetto in accappatoio sei stato la mazzata finale
Commenta
-
Commenta