Fotomontaggi 2007/2008/2009/2010/2011/2012/2013
Collapse
X
-
vi immaginate che corraggio ci vuole svegliarsi la mattina aprire gli occhi e trovarsi davanti una faccia cosi che vi guarda e dice:
Uè ****! DORMITO BENE PICCI? TI AMO ALLA FOLLIA
Last edited by Superfustakkion; 29-12-2008, 01:23:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiovi immaginate che corraggio ci vuole svegliarsi la mattina aprire gli occhi e trovarsi davanti una faccia cosi che vi guarda e dice:
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiovi immaginate che corraggio ci vuole svegliarsi la mattina aprire gli occhi e trovarsi davanti una faccia cosi che vi guarda e dice:
PRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Commenta
-
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocerto fà pensare a come certa gente si rimbambisce di brutto dinanzi
a un buco umido col taglio verticale
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
pensa che pure la nonna lo prende per il culo per le rughe e le zampe di gallina
Commenta
-
Commenta