master è persino più esilarante delle peggiori espressioni del bert
Fotomontaggi 2007/2008/2009/2010/2011/2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiocome ti vengono ste idee non si sa
quando lui diceva presto ragà l'accendino posizionatela! anche in mezzo alla strada faceva belle fiamme
addirittura lo chiedeva anche alla sorella di mettergli l'accendino davanti al culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioperkè quando ero adolescente c'era un mio amico che gli venivano da fare ogni 5 minuti e noi portavamo sempre un accendino con noi,
quando lui diceva presto ragà l'accendino posizionatela! anche in mezzo alla strada faceva belle fiamme
addirittura lo chiedeva anche alla sorella di mettergli l'accendino davanti al culo
una volta ho provato anche io con l'alito ed ha fatto una fiammata ... ma alla fine mi hanno preso fuoco i capelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiouna volta ho provato anche io con l'alito ed ha fatto una fiammata ... ma alla fine mi hanno preso fuoco i capelli
Commenta
-
Commenta