pensavo il maniaco
Fotomontaggi 2007/2008/2009/2010/2011/2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiopensavo il maniaco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiopensavo il maniaco
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiofacciamo così.. vada x il maniaco,il malato mentale lo facciamo fare a lossy
tanto lossy non dovrà impegnarsi manco tanto per entrare nella parte .Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiogli attori chi sono ??
zono jpp e il bertOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiotanto lossy non dovrà impegnarsi manco tanto per entrare nella parte .
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioho conosciuto un pò tardi le vicende di questo BAM ma ho rimediato subito
Te sei un genio del malesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioho conosciuto un pò tardi le vicende di questo BAM ma ho rimediato subito
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta