Fotomontaggi 2007/2008/2009/2010/2011/2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiovoglio proprio vedere quando me la posti stà gif del *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiola sto facendo, solo ci vuole un pò di tempo sono circa 40 fotogrammi
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiovabè,t perdono (x il momento..)
và buon?
Last edited by Superfustakkion; 25-09-2007, 18:10:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggionon si vede fusta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohai i criceti nel computer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiotè! ndò!
và buon?
il movimento nn è completo.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggionn male dai.. ma puoi fare d meglio
il movimento nn è completo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiono ma perchè quando scendi non scendi del tutto come in partenza
nn potevi farmi fare due reps?
è anche un pò scuro il video,sembro pure la metà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioantò nn prendermi x il culo.. io il video ce l'ho ancora
nn potevi farmi fare due reps?
è anche un pò scuro il video,sembro pure la metà
no 2 riopetizioni sono troppe la gif dopo diventa davvero pesante
ma quante immagini vedi 1 o 2?
Commenta
-
-
ecco meglio di cosi non si può, è pur sempre una gif non è mica un dvd?
prego sono 50 euro...
Last edited by Superfustakkion; 25-09-2007, 19:39:21.
Commenta
-
Commenta