...eccolo rassicurante testimonial per il 113...anche in questo caso le parole non servono...
Fotomontaggi 2007/2008/2009/2010/2011/2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...eccolo rassicurante testimonial per il 113...anche in questo caso le parole non servono...
Commenta
-
-
Mi piace notare le differenze fra i vari fakers del forum. Quelli di Plutone hanno un'aria di putredine malsana che li identifica immediatamente. Fusta è il più tecnologicamente progredito, una specie di Tesla mentre noi siamo ancora ad accendere i fuochi con i bastoncini. Morte anche ha uno stile fetente particolare e ci tiene a sottolineare la differenza con l'originale, come a dire "prima era una foto normale, ora è impregnata di mongolaggine".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMi piace notare le differenze fra i vari fakers del forum. Quelli di Plutone hanno un'aria di putredine malsana che li identifica immediatamente. Fusta è il più tecnologicamente progredito, una specie di Tesla mentre noi siamo ancora ad accendere i fuochi con i bastoncini. Morte anche ha uno stile fetente particolare e ci tiene a sottolineare la differenza con l'originale, come a dire "prima era una foto normale, ora è impregnata di mongolaggine".
però io credevo che era difficile fare una gif animata ma poi ho capito che bastano nozioni base di artistica e tanta fantasia,
adesso le faccio velocemente quasi quanto un fotomontaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...eccolo rassicurante testimonial per il 113...anche in questo caso le parole non servono...
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMi piace notare le differenze fra i vari fakers del forum. Quelli di Plutone hanno un'aria di putredine malsana che li identifica immediatamente. Fusta è il più tecnologicamente progredito, una specie di Tesla mentre noi siamo ancora ad accendere i fuochi con i bastoncini. Morte anche ha uno stile fetente particolare e ci tiene a sottolineare la differenza con l'originale, come a dire "prima era una foto normale, ora è impregnata di mongolaggine".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMi piace notare le differenze fra i vari fakers del forum. Quelli di Plutone hanno un'aria di putredine malsana che li identifica immediatamente. Fusta è il più tecnologicamente progredito, una specie di Tesla mentre noi siamo ancora ad accendere i fuochi con i bastoncini. Morte anche ha uno stile fetente particolare e ci tiene a sottolineare la differenza con l'originale, come a dire "prima era una foto normale, ora è impregnata di mongolaggine".sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo invece mi autoconferisco la patente di autore più trash, i miei fakes potrebbero essere inseriti come intermezzi nei film di Alvaro Vitali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiogabry,t piace la mia firma?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...le botte alle manifestazioni...è uno sporco lavoro ma...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...le botte alle manifestazioni...è uno sporco lavoro ma...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...le botte alle manifestazioni...è uno sporco lavoro ma...Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioahahahahaha aiudo mazsdersigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta