Fotomontaggi 2007/2008/2009/2010/2011/2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiodò il via ad una nuovo sequel di fotomontaggi
il soggetto è DOMEN il tormentone è SALVE SONO DOMEN!
il tema è l'alimentazione inumana a cui si sottopone ogni giorno
vi ricordo che il SALVE SONO DOMEN è obbligatorio in ogni fumetto poi sbizzarritevi come volete e mi raccomando le porzioni vanno a kg e mai a grammi
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
ragà sono riuscito a rimettere in rete i primi video fatti sul bert circa un anno fà.... ho dovuto cambiare i mb altrimenti me li rifiutava
che dire dei veri classici imperdibili
a dimenticavo un secondo video fatto da matt si chiamava XFILES-BERT è purtroppo andato perso nei meandri di internet, era un video semplice ma molto scompisciante per via della musica di x-files e le foto di valerio in giardino di notte, che appunto ricordava molto le foto famose degli alieni in giardino, faceva anche cagare sotto, fù montato in una notte insonne da matt
ecco il primo in assoluto fatto da Matt85:
[youtube]YOrYB6n7e1g[/youtube]
ed ecco il secondo fatto da me:
[youtube]dQJ9Bw6s7HY[/youtube]Last edited by Superfustakkion; 02-09-2007, 04:14:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioragà sono riuscito a rimettere in rete i primi video fatti sul bert circa un anno fà.... ho dovuto cambiare i mb altrimenti me li rifiutava
a dimenticavo un secondo video fatto da matt si chiamava XFILES-BERT è purtroppo andato perso nei meandri di internet, era un video semplice ma molto scompisciante per via della musica di x-files e le foto di valerio in giardino di notte, che appunto ricordava molto le foto famose degli alieni in giardino, faceva anche cagare sotto, fù montato in una notte insonne da matt
[youtube]dQJ9Bw6s7HY[/youtube]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDue veri capolavori li ricordo benissimo, metti anche quello che facesti su 0+che era un'aberratio rara.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioragà sono riuscito a rimettere in rete i primi video fatti sul bert circa un anno fà.... ho dovuto cambiare i mb altrimenti me li rifiutava
[youtube]dQJ9Bw6s7HY[/youtube]Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta