Fotomontaggi 2007/2008/2009/2010/2011/2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioquesta immagine rappresenta proprio il decadimento italiano
li dentro ci manca solo corona bruno vespa e studio apertoOriginariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioe sggiungo costanzo e la de filippi e le giornaliste handicappate di lucignolo che a 40 anni fanno le giovani in mezzo ai 15enni che sborrano nei muri per passare una serata
Se volete posto pure l'immagine cn le due gemelle cn corona oppure cn costanzo ne ho viste di tutti i tipi su intenet.
Ma ancora sto cercando un fotomontaggio con le due gemelle con Mario Giordano il direttore di studio aperto.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioSe volete posto pure l'immagine cn le due gemelle cn corona oppure cn costanzo ne ho viste di tutti i tipi su intenet.
Ma ancora sto cercando un fotomontaggio con le due gemelle con Mario Giordano il direttore di studio aperto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosu mario giordano mi sono fatto un idea...in realtà lui è l'alter ego di maria de filippi quindi in realtà abbiamo maria giordano e mario de filippi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioperò gira roba buona in sardegna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiodirei di si solo che pur girando robba buona federico86 non è riuscito a trombare manco qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioclaro che no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiobeh è normale siete un'isola avete poco ricambio di trans
ahhahaha i trans non me ne parlare che ieri ne ho visto uno che si prostituiva in pieno centro e aveva la fila .
dio can dove cacchio siam arrivati.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiobeh è normale siete un'isola avete poco ricambio di trans
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiouauauau eremite: il pugliese che non trembe
maledetto immondo eremighia non è pugliese !!!!!Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
Commenta