huahua ma perchè lo fai parlare con la L non è mica cinese
Fotomontaggi 2007/2008/2009/2010/2011/2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiotop secret...
il bertold sarà mio....vedrete cose mai viste....
e fotomontaggi totalmente studiati x l'opera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggiohuahua ma perchè lo fai parlare con la L non è mica cinese
In effetti hai ragione, da più di cinese che di mongolo.
Riparerò all'errore nei prossimi fotomontaggi!
Commenta
-
-
ragazzi siete fantastici!!!Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Maledizione nn trovo le foto di Max con la faccia del BertOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioMaledizione nn trovo le foto di Max con la faccia del Bert
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioMaledizione nn trovo le foto di Max con la faccia del Bert
Parli di questa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza Messaggio
ricordate che ogni fotomontaggio lo trovate anche nel blogOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiola foto originale spero sia un fake- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta