Sono onorato.
Fotomontaggi 2007/2008/2009/2010/2011/2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiomasder uallara....hai visto che ci sei anche tu?
come minimo devi sentirti onoratoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSono onorato.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza MessaggioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBello.Riguardo l'attore, non so, Reeves?Kirk Morrison? Park?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza MessaggioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...ah...i fotomontaggi...la mia vecchia passione...
Vedo che la vecchia Fustakkia non ha perso la mano...
Io sono un pò arrugginito ma mi fate venir voglia di ricominciare!
Parto con un Bert versione 300 poi si vedrà...
huahua gran fotomontaggio però lo hai reso potente cosi non mongolo del ***** ittio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioeilà plutone
huahua gran fotomontaggio però lo hai reso potente cosi non mongolo del ***** ittio
...così va meglio?
Commenta
-
Commenta