Hààààààààààààààààààà
Fotomontaggi 2007/2008/2009/2010/2011/2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioHààààààààààààààààààà
oddio sto morendoooooArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
CCCì TUA
me farai morì prima o poi
Commenta
-
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
siete grandi!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioMa berche' barla gosi il berd????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiobè sai quando si inventa un personaggio bisogna dargli anche una carattere, io e matt abbiamo pensato bene di farlo parlare tipo down con tutto il rispetto di questi ultimiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAhahahah Antonio, spiegami invece le origini dell'immondo suono "hàààààààààààààà"...
perchè poi dalla faccia sembra che dica hààààààà
Commenta
-
Commenta