Originariamente Scritto da DR. MORTE
Visualizza Messaggio
Fotomontaggi 2007/2008/2009/2010/2011/2012/2013
Collapse
X
-
-
MI SENTIVO ARTISTOIDE....non fa ridere xò è simpaticoOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza MessaggioMI SENTIVO ARTISTOIDE....non fa ridere xò è simpatico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMorte sei un maledetto geniosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza MessaggioMI SENTIVO ARTISTOIDE....non fa ridere xò è simpatico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioEd io che mi ero fatto un idea di lui come uno preparato e disponibile, ma serissimo, al limite un pò triste
o sono molto artista e ironico dentro di me....ma x essere tale al meglio devo avere una vena tristissima dentro di me a scorrere....e quella a me non manca...proprio centrato al 100% non sonoOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza MessaggioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAhahahahahah cosa m'ero perso....
mi sono guardato tutto il blog che ha infirma morte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
mi sono guardato tutto il blog che ha infirma morteOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
avanti dr morte attendiamo altri capolavori....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioavanti dr morte attendiamo altri capolavori....
Commenta
-
Commenta