Originariamente Scritto da Gandhi
Visualizza Messaggio
Fotomontaggi 2007/2008/2009/2010/2011/2012/2013
Collapse
X
-
gandhi se vuoi usarlo come avatar fai pure che io lo cambio
---------- Post added at 19:20:49 ---------- Previous post was at 19:17:47 ----------
hahah mi compiaccio del puffoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da princeriky Visualizza Messaggiorullino i tamburi! Squillino le trombe! è ufficialmente il nuovo bert!Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
in attesa che la trash si rianimi un po' per poter far uscire il secondo numero di pausiana2000...
news dall'ultimo matrimonio a cui ha partecipato ghandi (partecipato per dire dato che, vista la recente scomunica di ratzinger, non e' potuto entrar in chiesa)
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioAhahha quel pezzente di Ronnie , la vita è bella ahahOriginariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioRegia di laplace e Ilvampa per "La vita è bella" mi ha stesoOriginariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Schizzato Visualizza Messaggioil profitterol fuggito a pump mi ha fatto morireLast edited by zuse; 21-08-2012, 20:48:17.
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta