Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Fotomontaggi 2007/2008/2009/2010/2011/2012/2013
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioqualche preferenza sui soggetti ?
Commenta
-
-
pronti
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da m k k Visualizza Messaggiopronti
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
ahahahha *****...sei un genio. non posso nemmeno repparti ahaha."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Commenta
-
-
mkk è un capolavoro
gandhi sublime con quella sua smorfia tenebrosa
sandy ottimo con quella sua espressione, epico col mega doppiomento in risalto...pure alvarino ci hai messo..
uno dei migliori che ho visto fin oraOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
MKK è un genio e va reppato, ma modestamente l'idea..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiobeh, merito anche a te memph allora
cmq ci starebbe qualcosa con nosferatu
---------- Post added at 09:45:03 ---------- Previous post was at 09:43:19 ----------
Commenta
-
Commenta