Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
Fotomontaggi 2007/2008/2009/2010/2011/2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioLa vostra morbosità mi disgusta. Comunque il primo progetto è inattuabile, troppo di cattivo gusto. Si trattava del Grande Pedefratello, dove c'erano i primi piani del team con i volti in bianco e nero (e crociati di rosso) degli "eliminati".sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioLa vostra morbosità mi disgusta. Comunque il primo progetto è inattuabile, troppo di cattivo gusto. Si trattava del Grande Pedefratello, dove c'erano i primi piani del team con i volti in bianco e nero (e crociati di rosso) degli "eliminati".Originariamente Scritto da gabriele81;Bam Bam, di colpo lui,Bam Bam, la trapanò e a terra ti gettò.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggioahahahah, io di zane ne ho fatti a decine, alcuni dei quali visti ora fanno tremare la coscienza (quello con gore, con te e sly...). Comunque la foto su cui sto lavorando è questa:
Vale più di mille parole. Trasecolo e inorridisco.
ahahah gli si sta stringendo la testa...sembrerebbe
Commenta
-
-
diciamo che molte non sono + pubblicabili....i criteri di "censura del forum" si sono irrigiditi e diventati + severi...ciò che una volta passava ora non +.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioma non si posson postare in xxx o fare una sez apposita?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioMio dio quella del cavallo è fantastica.
Morte ma che lavoro fai?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta