Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Fotomontaggi 2007/2008/2009/2010/2011/2012/2013
Collapse
X
-
Mamma mia scion !!! che capolavoro !!!!
rep virtuale !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioMamma mia scion !!! che capolavoro !!!!
rep virtuale !
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
ah ok .... srep virtuale allora
ps. ma qualcuno dalla romagna ha verificato lo stato di salute (mentale) di Garysigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
ahahaDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta