che qualcuno sfrutti i ciuffoni dei due tipi nella mia firma per infilarci le faccie di Manx e Gore please!!!!!!
Fotomontaggi 2007/2008/2009/2010/2011/2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioche qualcuno sfrutti i ciuffoni dei due tipi nella mia firma per infilarci le faccie di Manx e Gore please!!!!!!
sigpic
Commenta
-
-
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahhahahahahahah
Commenta
-
-
bello il postersigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Il buon vecchio Bert non tradisce mai...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
bello il poster
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIl buon vecchio Bert non tradisce mai
Non ho avuto il piacere di conoscerlo
p.s. dove si trovano le facce di altri utenti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiofotomontaggiari, chi ha le foto dei protagonisti sul pc, potrebbe fare uno zip e metterlo su megaupload please?
scovare le facce nei quasi 700 post è un po' lunghetto
Se così sarà, vi prometto succulosi™ premiAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
Commenta