lo so ***** stavo sclerando dietro ai tempi sono 30 fotogrammi
Fotomontaggi 2007/2008/2009/2010/2011/2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiolo so ***** stavo sclerando dietro ai tempi sono 30 fotogrammi
cmq quando arriva col brioschi mi fa morire ahahahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiohehehehehehe
il primo ed il quinto sono miei.....hehehehehe quelli di gabriele
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMentre creavo il fake con gli immigrati ridevo da solo ahahah
ogni volta che al TG sento di qualche sbarco di immigrati penso al tuo fotomontaggio e scoppio a ridere come un mongolo del ***** ittio....è uno dei fotomontaggi migliori.
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioComunque diamo a Gabriele81 ciò che è di Gabriele81
I dialoghi nei suoi fotomontaggi sono inarrivabili!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
grande Garysigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
master ti ho sgamato
eri tu il bambino della kinder
e' un po' pesante da caricareLast edited by M K K; 23-05-2009, 11:41:44.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
è mazderrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr hahahahahahahaahhahahahahahahah
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
questo è uno sguuuppppp
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioeri tu il bambino della kinder
e' un po' pesante da caricaresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta