Fotomontaggi 2007/2008/2009/2010/2011/2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
che ti succede?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
prima lo avete fatto ***** poi femmina e che cazz
giusto master?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioahahaha bellissima idea luca
Golden Age!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioeh master stai smarrendo la retta via dl ferro
che ti succede?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da +39 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo? Mai.
scusa per l'onestà.....Last edited by Dorian00; 17-03-2009, 00:34:24.
Commenta
-
-
Luca-74 hai turbato Master.... Temo.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Master confermaci che le fondamenta del tuo ego non mostrano segni di crepe per favoresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioLuca-74 hai turbato Master.... Temo.
Golden Age!
Commenta
-
Commenta