Originariamente Scritto da napo
Visualizza Messaggio
Fotomontaggi 2007/2008/2009/2010/2011/2012/2013
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioApprendo adesso della cosa.
In Staff non è arrivata alcuna richiesta in tal senso, e, nel caso, credo sia stata un'iniziativa presa da Dottor Morte singolarmente, per quanto riguarda le immagini nel Thread.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioe' vero. .su you toube non c'e' piu'. .peccato. .era divertente . .ma chissa' perche' e' stato levato. .mah. .
anche alcuni su di te.....eppure tu non ti sei mai lamentato dei fotomontaggi
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioApprendo adesso della cosa.
In Staff non è arrivata alcuna richiesta in tal senso, e, nel caso, credo sia stata un'iniziativa presa da Dottor Morte singolarmente, per quanto riguarda le immagini nel Thread.
inoltre anche fusta ha eliminato dal tubo i vido sul bert
qui c'è puzza di denuncia
Commenta
-
-
mi sa di si.. oltretutto a me non è successo niente le mie immagini sono tutte presenti e nessuno mi ha detto niente .. devo preoccuparmi?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiocredo di si
anche la maggior parte di quelli di fusta con a tema il Bert sono stati editati, tra cui la famosa gif di Street Figther 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioindaga per noi mastercontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioci sono stati dei problemi[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiocioè?
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
visto che anche io ho contribuito, ripeto , devo aspettarmi dei problemi di qualche tipo !? moderazione che sappia qualcosa che possa aprire un topic in staff zone e discuterne e dare delle spiegazioni!? grazieOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiovisto che anche io ho contribuito, ripeto , devo aspettarmi dei problemi di qualche tipo !? moderazione che sappia qualcosa che possa aprire un topic in staff zone e discuterne e dare delle spiegazioni!? grazie
Commenta
-
Commenta