Originariamente Scritto da LARRY SCOTT
Visualizza Messaggio
Fotomontaggi 2007/2008/2009/2010/2011/2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioguarate le pagine precedenti....l'80% dei lavori del dr morte tra cui il video di Master non ci sono piu'.......quest'ultimo è scomparso pure dal tubo
non ho detto niente di così stranoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggiohai ragione...perchè?
anche qui ormai non passa da parecchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioci devono essere state proteste sull'utilizzo delle immagini
forse il bert
anche la maggior parte di quelli di fusta con a tema il Bert sono stati editati, tra cui la famosa gif di Stet Figther 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza MessaggioScusate ma io sono un giovincello del foro...
Qualuno di buona volontà potrebbe raccontarmi la storia del:
"FANTASTICO MERAVIGLIOSO DIEGO BERT"????!!!!!
sei un uomo morto
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza MessaggioScusate ma io sono un giovincello del foro...
Qualuno di buona volontà potrebbe raccontarmi la storia del:
"FANTASTICO MERAVIGLIOSO DIEGO BERT"????!!!!![
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggionooooooooooooo
tutto il lavoro del DR,MORTE è andato perduto dal topiccontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
significa che anche tutte le mie sono state editate...? potete chiarirci voi moderatori?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
no le mie ci sono.. tipo bertmanxOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosignifica che anche tutte le mie sono state editate...? potete chiarirci voi moderatori?
In Staff non è arrivata alcuna richiesta in tal senso, e, nel caso, credo sia stata un'iniziativa presa da Dottor Morte singolarmente, per quanto riguarda le immagini nel Thread....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta