Originariamente Scritto da divemaster
Visualizza Messaggio
Fotomontaggi 2007/2008/2009/2010/2011/2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiomi spieghi che vuolddire postare la mia faccia e poi kiedere scusa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiodai fiilì,si sta scherzando,se ti sei offeso cancello il messaggio subito
ma alcuni si potrebbero evitare..benissimo i capezzoli, chissnefrega...ma roba legate a doppi sensi mi danno solo svantaggiosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionn mi sono offeso solo nn capivo...nn importa come se ne parla, l'importante è parlarne
ma alcuni si potrebbero evitare..benissimo i capezzoli, chissnefrega...ma roba legate a doppi sensi mi danno solo svantaggiosigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiodai lo levo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosta arrivando...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioe tu non fomentare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shabola Visualizza MessaggioAMORE MIO........ HAI CAPITO CHE TI HO DETTO!!! ti danno più visibilità,sei sulla bocca di tutti,ed è questo il nostro vantaggio....un domani parleranno anche di questo. TI HANNO ANCHE DEDICATO UN' ICONA PERSONALE SU UN SITO COME BODYWEB....FAI TU!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionnci siamo capiti..a me fanno rider quello dello spazio mi ha fatto piasciare..magari se proprio mi volete bene toglieteli dopo qlc tempo....compromesso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioattendere prego...
Commenta
-
Commenta