Fotomontaggi 2007/2008/2009/2010/2011/2012/2013
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
I medici dovrebbero prescrivere la visione di questo thread almeno una volta al giornoOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
sempre grazie ad un'idea di mostLast edited by Matt10; 19-01-2009, 23:05:33.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioMaster è il mito del forum oramaiConsulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioSe questo è un mito, allora non vorrei esserlo!!
questo è un gioco che fa pubblicità al suo pensiero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiotanti, tantissimi di noi hanno grande stima di master come sportivo e persona che ha dedicato anima e cuore al BB e a determinati valori che si stanno perdendo
questo è un gioco che fa pubblicità al suo pensiero
repsigpic
Commenta
-
-
x quanto mi riguarda...
se dicesse che si è stufato di vedersi trasformato in tremila personaggi differenti... me la pianterei di utilizzarlo come personaggio principale...
sinceramente di personale contro di lui non ho nulla...
non lo condivido in parecchie sue esternazioni, ma questo è un altro discorso.
Golden Age!
Commenta
-
Commenta