hahahahahahahaaha
Fotomontaggi 2007/2008/2009/2010/2011/2012/2013
Collapse
X
-
Spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...Zorrobert...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...Zorrobert...sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiodall'enigmista .......
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA l'hai fatto troppo bene !To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioE qui mi sa che siamo arrivati all'inarrivabileOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioVi prego di scusare il non senso trash di questo fake.
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...al cospetto di Ron...
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...Zorrobert...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA l'hai fatto troppo bene !
Me la cavo anche io con il fotoritocco, peccato però che i fumetti che si inventano dr. morte, gabri ecc...... sono da sbellicarsi, devo imparare da loro
Commenta
-
-
siete grandi!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Commenta