grande dr.morte, la chicca sarebbe la barretta al posto della rosa...
Fotomontaggi 2007/2008/2009/2010/2011/2012/2013
Collapse
X
-
grande dr.morte, la chicca sarebbe la barretta al posto della rosa...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio...ma come avevo fatto a non pensarci prima...
Morteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
grande dr.morte, la chicca sarebbe la barretta al posto della rosa...
all'inizio pensa che volevo mettergli una spiga di granoOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
all'inizio pensa che volevo mettergli una spiga di grano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
all'inizio pensa che volevo mettergli una spiga di grano
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
bellissimeOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta