Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
Fotomontaggi 2007/2008/2009/2010/2011/2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioTi garberebbe... No posterò foto della magnata che mi fo domani sera
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiotecnica grezza..
Ma ke è stò obrobrio?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza Messaggioemi lascia perdere
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiolo so ma mi ero messo a ridere pensandoci e ho provato..
invece a me ha fatto spisciare...grezzo ma "diretto"...
vai postane altri quando ti vengono...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioScusa Emy,ma questo è il massimo dell'immondità....va bene nn essere pratiki di photoshop,ma incollargli la testa al contrario.... sembra la scena dell'esorcistaXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioho capito.......................datemi qualche giorno..................Matt10
Commenta
-
Commenta