Fotomontaggi 2007/2008/2009/2010/2011/2012/2013
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiopretendo gli originali della faccia da qulo di kurt come materiale...
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioKurt, ecco chi mi ricordi...Ma siete ugualima dio caro, sopratutto la prima
sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioKurt, ecco chi mi ricordi...Ma siete uguali
kurt guardati da veccio goditela finchè puoi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioboss sei riuscito a fare l'unico fotomontaggio con bert che nn mi fa ridere :S
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
no ***** noOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta