dai change....fa solo piacere farsi fotomontaggiare da questi artisti...
Fotomontaggi 2007/2008/2009/2010/2011/2012/2013
Collapse
X
-
il detergente wallace è fantasticoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
dopo questo, sergio deve intestarti il forum....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiodai change....fa solo piacere farsi fotomontaggiare da questi artisti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggiopubblicitàOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
il compito in classe è stupendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiodopo questo è già tanto che non mi hanno cacciato,hai visto le mie reputazioni?Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggionon sono tutti dello stesso parere.....
gente ke con simpatia ed ironia, distribuisce sorrisi durante una stressante giornata di lavoro, ripagata cosi...
con srep...
allora non guardatelo nemmeno sto 3ad.
e se proprio torna a soggetti "legali" (masder, bert, zero, fustakkia, e utti quelli già postati senza ke siano sorte polemiche...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioil compito in classe è stupendosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioil compito in classe è stupendo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioa dire il vero ne ho altri 2 di temi in classe ma visto che tira un'aria decisamente brutta, non posto. Il primo numero di Bodyweb.it magazine è stato solo un assaggio ,teoricamente sarebbe pronto anche il secondo ma non penso di pubblicare....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioInvece fallo
scherzo! natural non puoi tenere certi capolavori solo per te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioteoricamente sarebbe pronto anche il secondo ma non penso di pubblicare....
tienilo in standby ma non cancellarlo....
Originariamente Scritto da naturalmentebigil motivo delle sreputazioni è semplice,nel post dove gli utenti mettono la foto con il braccio e il metro,io ho postato una foto dove non c'era il metro e giù a sreputare.Il problema è che non solo io l'ho fatto ma solo io sono stato "punito",per cosa non so.....Last edited by dij; 12-04-2008, 19:32:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebigcosì mi cacciano dal sito......sigpic
Commenta
-
Commenta