Originariamente Scritto da DR. MORTE
Visualizza Messaggio
Fotomontaggi 2007/2008/2009/2010/2011/2012/2013
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiova bene papa!!!!Consapevole del fatto di essere inutile humus,erbacce e foglie secce,sottobosco, rispetto a te e fustacchia,inarrivabili maestri del fotomontaggio.Quando ritornerà fustacchia e entrambi ritornerete a creare magnifiche opere io mi vedroò costretto a ritornare nell'angolo dal quale sono arrivato......
insieme creeremo un nuovo movimento artistico: i bertianiOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiodato che il milf club ha avuto un discreto successo,mi auguro che anche quest'altro club vada bene.....XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiono, tu porterai avanti la scuola...e sarai il nostro allievo.
insieme creeremo un nuovo movimento artistico: i bertiani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiodato che il milf club ha avuto un discreto successo,mi auguro che anche quest'altro club vada bene.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiomi auguro di essere alla vostra altezza,chissà forse fra qualche anno.........Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiodevi solo prendere padronanza di alcune potenzialità di photoshop che al momento non usi...e poi devi mettere un po' di veleno nei testi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioper veleno intendi blasfemie?sono credente....
morte,insegnagliOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M0nkey King Visualizza Messaggio
Coof coff, ahahahahah ma ***** !Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiono, tu porterai avanti la scuola...e sarai il nostro allievo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioper veleno intendi blasfemie?sono credente....Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta