Originariamente Scritto da naturalmentebig
Visualizza Messaggio
Fotomontaggi 2007/2008/2009/2010/2011/2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggionn esagerate con gli ot.
qui il fotomontaggio deve regnare sovrano
giovani leve fatevi avanti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiochange ma come mai qs tua sreputazione ?
scusate, da adesso niente + OT...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioDOTTOR MORTE parla,ti prego,commenta il mio operato...........
Ma al di là delle tecnike di fotomontaggio, ti manca quel tocco di veleno ke rende inarrivabili le opere del Dr o di Gabry o di FustaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSe posso dire la mia nn sei male
Ma al di là delle tecnike di fotomontaggio, ti manca quel tocco di veleno ke rende inarrivabili le opere del Dr o di Gabry o di Fusta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioSe dovessi applicarmi veramente,il ban a vita e la cancellazione di tutti i dati sul mio pc a distanza sarebbero le cose minori.
Attenzione, gabri e il dr nn hanno cattiveria o veleno grossolani.. Hanno finezza ed eleganza anke nelle loro composizioni più dissacranti...
Ma sicuramente anke tu ci darai soddisfazioniAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
Attenzione, gabri e il dr nn hanno cattiveria o veleno grossolani.. Hanno finezza ed eleganza anke nelle loro composizioni più dissacranti...
Ma sicuramente anke tu ci darai soddisfazioni
tutti abbiamo cominciato così...poi la degenerazione è arrivata da sè..come un cancro che ti consuma l'anima e la coscienza.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiodai tempo all'allievo...
tutti abbiamo cominciato così...poi la degenerazione è arrivata da sè..come un cancro che ti consuma l'anima e la coscienza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiodai tempo all'allievo...
tutti abbiamo cominciato così...poi la degenerazione è arrivata da sè..come un cancro che ti consuma l'anima e la coscienza.
Commenta
-
Commenta