ahhahaa siero alle para olimpiadi
Fotomontaggi 2007/2008/2009/2010/2011/2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma ho scritto acro con con la c non si scrive con la c?
Acro e Agro...
ho controllato la patologia...su pagine blu sanità...
e poi bho alla fine lo ho scritto come mi ricordavo...Last edited by Luca-74; 23-02-2008, 17:39:19.
Golden Age!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAHAHAHAAHAHha "agromegalia" AAHAHHHAAHAHAAHAH "agromegalia" AHAHAAHAHAAHAHH
Golden Age!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioAhahahahah che spettacolo
Cmq scherzi a parte a me vedere quella foto di Zane pensando che ha solo 21 anni fa impressione....
ma nella foto sulla copertina è un po "fotoscioppato"... per renderlo piu' bestio...
Golden Age!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca-74 Visualizza Messaggioho controllato la patologia...su pagine blu sanità...
e poi bho alla fine lo ho scritto come mi ricordavo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiotra 1po ci mettono a tutti noi su pagine blu sanità...
Golden Age!
Commenta
-
-
ragazzi fotoscioppari, secondo me con la storia delle riviste vi potete davvero sbizzarrire...
esempio la settimana enigmistica, (o l'angolo sudoku di un giornale qualsiasi) con i giochi basati sui calcoli impossibili di zilver...
qualke quotidiano con sopra annunci matrimoniali di fede o mikael ke cercano topa (invano)
le pagine di cucina ke tutti i giornali hanno:
"come preprare una cenone di capodanno x 8persone?, domen ci racconta le sue ricariche in metabolica"...
una rivista di macchine (o l'angolo motori) sfida america-giappone, manx contro jpp.
manx: "le americane hanno il frigobar e portatile a bordo, cosi te puoi magnà wurstel e crauti mentre spammi da neo-moderatore su bw"
jpp si difende: "le giapponesi tirano di più...se le bombi!"
arriva masder e chiude la redazione del giornale con il suo supremo giudizio:
"immondi! un vero uomo deve correre e cacciare a piedi non con mezzi motorizzati!"...
a buon rendere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiomortacci vostra
ora vorresti negare che nemmeno un sorriso fai quando leggi ste prese per il Kuelo???
Golden Age!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioragazzi fotoscioppari, secondo me con la storia delle riviste vi potete davvero sbizzarrire...
esempio la settimana enigmistica, (o l'angolo sudoku di un giornale qualsiasi) con i giochi basati sui calcoli impossibili di zilver...
qualke quotidiano con sopra annunci matrimoniali di fede o mikael ke cercano topa (invano)
le pagine di cucina ke tutti i giornali hanno:
"come preprare una cenone di capodanno x 8persone?, domen ci racconta le sue ricariche in metabolica"...
una rivista di macchine (o l'angolo motori) sfida america-giappone, manx contro jpp.
manx: "le americane hanno il frigobar e portatile a bordo, cosi te puoi magnà wurstel e crauti mentre spammi da neo-moderatore su bw"
jpp si difende: "le giapponesi tirano di più...se le bombi!"
arriva masder e chiude la redazione del giornale con il suo supremo giudizio:
"immondi! un vero uomo deve correre e cacciare a piedi non con mezzi motorizzati!"...
a buon rendere...
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta